Andare a cavallo sull’Alpe di Siusi, attraverso il Patrimonio dell’UNESCO
Intraprendete cavalcate di un’intera giornata, escursioni e trekking con i cavalli durante una vacanza sull’altopiano più grande d’Europa
Una gita a cavallo sull’Alpe di Siusi è un’esperienza unica e indimenticabile garantita per tutta la famiglia. Esplorate il paesaggio collinoso dell’altopiano più grande d’Europa in groppa a un cavallo e adocchierete rifugi idilliaci e baite tradizionali. Il panorama mozzafiato delle vette dolomitiche come lo Sciliar e i Sassolungo è sempre a portata d’occhio.
Durante una cavalcata guidata in compagnia di un cavallerizzo esperto, imparerete a conoscere i luoghi più belli dell’Alpe di Siusi. Inoltre, il programma dei maneggi nelle vicinanze comprende corsi di equitazione, trekking ed escursioni con i cavalli oltre a corsi di cura del cavallo. InformateVi direttamente in loco e create il Vostro personale programma di equitazione per grandi e piccoli.
L’Alpe di Siusi nel patrimonio dell’umanità UNESCO sorprenderà tutti amanti di cavalli con viste spettacolari e impressioni perenni.
Cavalcate e trekking nelle Dolomiti
Maneggio UnterlanzinI-39040 Castelrotto (BZ)
Dolomiti - Alto Adige
Tel. +39 339 8686868
Visita il sito >
Il più grande evento a cavallo dell’Alto Adige
Cavalcata Oswald von WolkensteinLa "Cavalcata di Oswald von Wolkenstein" allo Schlern è una manifestazione tradizionale che si svolge a Castelrotto, Siusi, Fiè e Presule in Alto Adige, Italia. Questo evento celebra la figura storica di Oswald von Wolkenstein, combinando elementi storici e culturali con una competizione equestre.
Tel. +39 0471 709600