Richiedi la disponibilità a tutti gli esercizi:
Vom:   bis zum:

Andare a cavallo sull’Alpe di Siusi, attraverso il Patrimonio dell’UNESCO

Intraprendete cavalcate di un’intera giornata, escursioni e trekking con i cavalli durante una vacanza sull’altopiano più grande d’Europa

Una gita a cavallo sull’Alpe di Siusi è un’esperienza unica e indimenticabile garantita per tutta la famiglia. Esplorate il paesaggio collinoso dell’altopiano più grande d’Europa in groppa a un cavallo e adocchierete rifugi idilliaci e baite tradizionali. Il panorama mozzafiato delle vette dolomitiche come lo Sciliar e i Sassolungo è sempre a portata d’occhio.
Durante una cavalcata guidata in compagnia di un cavallerizzo esperto, imparerete a conoscere i luoghi più belli dell’Alpe di Siusi. Inoltre, il programma dei maneggi nelle vicinanze comprende corsi di equitazione, trekking ed escursioni con i cavalli oltre a corsi di cura del cavallo. InformateVi direttamente in loco e create il Vostro personale programma di equitazione per grandi e piccoli.
L’Alpe di Siusi nel patrimonio dell’umanità UNESCO sorprenderà tutti amanti di cavalli con viste spettacolari e impressioni perenni.
 

 

Maneggio
Ober & Unterlanzin 61
I-39040 Castelrotto (BZ) Alto Adige - Italia
Tel: +39 0471 706 575 Fax: +39 0471 704 507

www.reiterhof-oberlanzin.com